Le parole sono importanti,
ma lasciamo parlare i fatti.

Proprio così. Potremo fare lunghi discorsi, usare paroloni difficili.
Ma a noi piace parlare con i fatti. Gli stessi che i nostri clienti ci riconoscono da anni e che ci piace mostrare anche a voi.
L'importante non è dire di sapere fare ma saper fare ciò che si dice.
Il portfolio di un'agenzia di comunicazione dice tanto perciò abbiamo selezionato alcuni dei nostri migliori lavori.
Domani potrebbe esserci anche il vostro.


 
Load More

COME LAVORIAMO

Il processo di lavoro della nostra agenzia di comunicazione parte sempre da un’attenta analisi e valutazione delle esigenze del cliente, dei suoi obiettivi di marketing e del mercato nel quale si inserisce.

Dopodiché il nostro compito è quello di trasformare, attraverso la strategia e la creatività, gli obiettivi del cliente in risultati concreti. Far si che il brand entri in relazione con le persone, che parli di loro e non solo a loro, che sappia davvero mettersi in relazione.

Lo scopo della pubblicità oggi è proprio questo e noi sia qui per permettere anche alla tua azienda di farlo in modo concreto e creativo.

Brief

BRIEF


Briefing con il cliente
Raccolta e analisi dei dati


Strategia

STRATEGIA


Analisi del mercato
Definizione del target
Indentificazione degli obiettivi
Definizione della strategia di comunicazione


Pianificazione

PIANIFICAZIONE


Stima e gestione del budget
Media planning


Creatività

CREATIVITÀ


Creatività
Progettazione grafica
Esecutivi
Produzione