L’agenzia di comunicazione

Facciamo ciò che siamo, siamo quel che facciamo

Il mercato è cambiato. Il consumatore è cambiato.
L’agenzia di comunicazione anche.

Oggi non basta comunicare, bisogna mettersi in relazione con le persone.
Per farlo occorre conoscere quelle persone, conoscere le loro abitudini e le tendenze del mercato.
Come agenzia di comunicazione guardiamo le aziende con gli occhi del mercato. Ricerchiamo e ne interpretiamo i codici per trasformarli in un disegno di comunicazione unico, coordinato e coerente. Solo un’azienda che ascolta può farsi ascoltare.

Analizziamo e ricerchiamo i trend e, attraverso la creatività, comunichiamo i valori e i messaggi della marca in maniera coerente e rispettosa delle indicazioni del mercato.

La creatività vuole coraggio

Nessuna idea si sviluppa da sola.

Ogni progetto per diventare grande ha bisogno di un pizzico di follia e tanto coraggio. Noi la vediamo così.
Senza un po’ di coraggio niente sarà in grado di farsi notare. Vogliamo fare di ogni progetto di comunicazione un grande progetto per crescere insieme ai nostri clienti.

Più valori, meno costi

Niente segretarie, account, sedi prestigiose o poltrone di lusso.

Da noi niente più di quel che è necessario.
Il nostro valore è l’esperienza e il continuo aggiornamento.
Niente costi extra perché ogni progetto viene calibrato e portato avanti in base alle reali necessità del cliente utilizzando le professionalità necessarie e niente più.

Prima il cliente, dopo il mercato

Per noi ogni cliente è unico. Per questo ogni progetto è differente.

Creare una relazione con lui è per noi la chiave attraverso la quale capire meglio la sua azienda in modo da aiutarlo a relazionarsi al meglio con il mercato.
Cerchiamo clienti con i quali condividere idee e visioni, che ci facciano appassionare al loro business come se fosse il nostro.

Facciamo crescere le idee

Tutto parte da un’idea. Che poi diventa strategia. Che poi si trasforma in creatività.
Questo è quello che facciamo per fornire un servizio completo e costantemente aggiornato in tutti gli ambiti della comunicazione. Dal confronto con il cliente, alla definizione della strategia, dalla pianificazione alla strategia creativa fino all’analisi dei risultati.

Come lavora la nostra agenzia di comunicazione

Il processo di lavoro della nostra agenzia di comunicazione parte sempre da un’attenta analisi e valutazione delle esigenze del cliente, dei suoi obiettivi di marketing e del mercato nel quale si inserisce.

Dopodiché il nostro compito è quello di trasformare, attraverso la strategia e la creatività, gli obiettivi del cliente in risultati concreti. Far si che il brand entri in relazione con le persone, che parli di loro e non solo a loro, che sappia davvero mettersi in relazione.

Lo scopo della pubblicità oggi è proprio questo e noi sia qui per permettere anche alla tua azienda di farlo in modo concreto e creativo.

Brief

BRIEF


Briefing con il cliente
Raccolta e analisi dei dati


Strategia

STRATEGIA


Analisi del mercato
Definizione del target
Indentificazione degli obiettivi
Definizione della strategia di comunicazione


Pianificazione

PIANIFICAZIONE


Stima e gestione del budget
Media planning


Creatività

CREATIVITÀ


Creatività
Progettazione grafica
Esecutivi
Produzione


ULTIMI LAVORI