Il mercato è cambiato. Il consumatore è cambiato.
L’agenzia di comunicazione anche.

Oggi non basta comunicare, bisogna mettersi in relazione con le persone.
Per farlo occorre conoscerle, conoscere le loro abitudini e le tendenze del mercato. Come agenzia di comunicazione guardiamo le aziende con gli occhi del mercato. Ricerchiamo e ne interpretiamo i codici per trasformarli in un disegno di comunicazione unico, coordinato e coerente perchè solo un’azienda che ascolta può farsi ascoltare. Analizziamo e ricerchiamo i trend e, attraverso la creatività, comunichiamo i valori e i messaggi della marca in maniera coerente e rispettosa delle indicazioni del mercato.

La creatività
vuole coraggio.

Nessuna idea si sviluppa da sola.
Ogni progetto per diventare grande ha bisogno di un pizzico di follia e tanto coraggio. Noi la vediamo così.
Senza un po’ di coraggio niente sarà in grado di farsi notare. Vogliamo fare di ogni progetto di comunicazione un grande progetto per crescere insieme ai nostri clienti.

Più valori,
meno costi.

Niente segretarie, account, sedi prestigiose o poltrone di lusso.
Da noi niente più di quel che è necessario.
Il nostro valore è l’esperienza e il continuo aggiornamento.
Niente costi extra perché ogni progetto viene calibrato e portato avanti in base alle reali necessità del cliente utilizzando le professionalità necessarie e niente più.

Prima il cliente,
dopo il mercato.

Per noi ogni cliente è unico. Per questo ogni progetto è differente.
Creare una relazione con lui è per noi la chiave attraverso la quale capire meglio la sua azienda in modo da aiutarlo a relazionarsi al meglio con il mercato.
Cerchiamo clienti con i quali condividere idee e visioni, che ci facciano appassionare al loro business come se fosse il nostro.

Facciamo crescere
le idee.

Tutto parte da un’idea. Che poi diventa strategia. Che poi si trasforma in risultati.
Questo è quello che facciamo per fornire un servizio completo e costantemente aggiornato in tutti gli ambiti della comunicazione. Dal confronto con il cliente, alla definizione degli obiettivi di comunicazione, dalla pianificazione alla strategia creativa fino alla gestione dei fornitori.

Come lavora la nostra agenzia di comunicazione

Il nostro metodo di lavoro si è consolidato negli anni attraverso diversi progetti di comunicazione per aziende ed enti pubblici. Un processo che parte sempre da un’attenta valutazione della situazione attuale e, a seguito di analisi e ricerche, disegna un panorama di sviluppo concreto e misurabile per il cliente. La creatività al servizio degli obiettivi da raggiungere, la strategia come strada maestra da seguire per ottenere i risultati attesi.


IL NOSTRO COMPITO É QUELLO DI TRASFORMARE, ATTRAVERSO STRATEGIA E CREATIVITÀ,
GLI OBIETTIVI DEL CLIENTE IN RISULTATI CONCRETI.


Perché rivolgersi ad un’agenzia di comunicazione?

I vantaggi di rivolgersi ad un’agenzia di comunicazione sono molteplici e permettono ad un’azienda di ottimizzare tempi e risorse affidandosi ad un team di professionisti della comunicazione, consolidato e di esperienza che sa definire obiettivi e strategie, tempi e risultati. Ogni nostro progetto di comunicazione, dalla campagna pubblicitaria più impegnativa al packaging di prodotto, dalla progettazione di un logo e della sua brand identity alla realizzazione di un sito web, viene sviluppato attraverso 4 diverse fasi di lavoro descritte qui sotto.

BRIEF

Briefing con il cliente
Raccolta e analisi dati
Debriefing
Brainstorming

STRATEGIA

Analisi del mercato
Definizione del target
Identificazione degli obiettivi
Definizione della strategia di comunicazione

PIANIFICAZIONE

Gestione del budget
Media planning
Selezione e gestione fornitori
Analisi dei risultati

CREATIVITÀ

Art direction e Copywriting
Progettazione grafica
Esecutivi
Produzione

Vuoi parlarci del tuo progetto?

Se devi lanciare un nuovo prodotto, creare l’immagine della tua azienda, ideare un logo o il packaging dei tuoi prodotti noi siamo qui per aiutarti.
Contattaci senza impegno e parlaci dei tuoi progetti.

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