Categories

Campagna pubblicitaria vino Sirè

La campagna pubblicitaria del vino Sirè è stato il lancio del nuovo vino delle Tenute Gregu.
L’agenzia ha ideato il messaggio che è stato pianificato nei mesi di luglio, agosto e settembre su media locali e sul periodico di bordo di Meridiana. Il messaggio pubblicitario, principalmente rivolto al target dei turisti già presenti in loco o in procinto di sbarcare in Sardegna, ha messo l’accento su un concetto edonistico: la bellezza della nostra terra e le sensazioni che sa regalare, unite alla piacevolezza del vino rosato Sirè.
L’agenzia ha sviluppato il concept creativo attorno al colore rosa che identifica il vino e i colori del tramonto della Costa Smeralda. Il lato rosa dell’estate si riferisce ai colori della natura, alla rilassatezze di una vacanza in Sardegna, al piacere di passare le serate in allegria e, naturalmente, al vino rosato Sirè.
Il vino quindi come elemento di life stile che sa regalare momenti di piacere assoluto da assaporare con tutti i sensi.

Lo shooting fotografico è stato curato dal fotografo Giuseppe Ortu.
Lo still life dei vini è del fotografo Diego Attene

Condividi